Adidas NMD Trail PK bianca Mountaineering 2017

Posted by admin 22/01/2018 0 Comment(s)

Overkill, un negozio di scarpe tedesco, ha dato il benvenuto a una collaborazione in co-branding con adidas NMD. Denominata l'esclusiva combinazione di colori di Firestarter, la tomaia in maglia Primeknit aggiunge una trama sottile al grigio nero e bianco, mentre l'intersuola bianca Boost presenta una toppa nera.

Il punto luminoso si trova nella suola rosso-arancio e nei dettagli del tallone, l'introverso e semplice nella tendenza originale del temperamento, portando in risalto i punti salienti memorabili!

 

 

 

Questo colore è prodotto solo da 300 coppie, parenti e amici con la versione limitata dell'identità esclusiva, in modo che la maggior parte degli appassionati di scarpe riesca a vedere l'immagine stupita! Questa settimana all'estero introdurrà più coppie di nuovi colori adidas NMD R1, mentre la Cina sarà in vendita il 18 giugno questa ondata di nuova versione Primeknit in maglia, portando un totale di 3 diversi colori di lucido debutto!

Le scarpe Adidas NMD Trail PK sono molto semplici, le scarpe intrecciate in tinta unita con una decorazione bianca Boost, una luminosa atmosfera generale, accoppiate con tessuto Primeknit traspirante e confortevole, sono sicuramente dei buoni piedi estivi.

Adidas NMD Trail PK che le scarpe di colore nero e bianco nero decorato con il colore del corpo nero, strada fresca piena di temperamento, ma ha anche dimostrato la combinazione di una varietà di texture delicato livello di consistenza, numero di articolo S81847.